Traduci sito in:

Circolari e avvisi

Assemblee sindacali 28 e 29 settembre

Si pubblica la parziale rettifica al decreto di assegnazione dei Docenti di Sostegno alle classi.

(leggi la Circolare del Dirigente Scolastico)

Indizione giornata di sciopero dalla sigla sindacale CSLE.

Sciopero nazionale per l’intera giornata del 27settembre 2021. Comparto ISTRUZIONE e RICERCA – SETTORE SCUOLA.

progetti1

I docenti dell'Ipseoa "K. Wojtyla" sono invitati a presentare proposte progettuali curriculari e/o extracurriculari per ampliare l'offerta formativa dell'anno scolastico in corso.

I progetti presentati e approvati dal Collegio Docenti saranno inseriti nell'aggiornamento annuale del PTOF.

Si comunica che le graduatorie d' Istituto del Personale Docente, Educativo ed ATA  A.S. 2021/2022 sono consultabili  sull'  Albo-online.

Si pubblica il Piano ATA proposto dal DSGA e adottato dal DS per l'a.s. 2021/2022.

Le disposizioni relative all'area convittuale saranno pubblicate dopo il completamento dell'organico assegnato per l'anno in corso.

Proposta piano ATA

Adozione Piano ATA

In allegato orario scolastico provissorio a partire dal 20 settembre 2021

images.jpg

Allegati:
Scarica questo file (tabellone classi.pdf)tabellone classi.pdf[ ]1352 kB

studenti

Si pubblica la circolare del Dirigente Scolastico relativa alle disposizioni per l'avvio dell'anno scolastico 2021/2022.

(leggi la circolare del Dirigente Scolatico)

sciopero

Indizione giornata di sciopero dalle sigle sindacali ANIEF e SISA: Sciopero nazionale per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a.s.2021/2022 come determinato dai singoli calendari regionali. Comparto ISTRUZIONE e RICERCA – SETTORE SCUOLA.

(leggi la circolare del Dirigente Scolastico)

back to school

Si avvisano gli alunni e le famiglie che gli elenchi con la composizione delle classi prime e terze saranno affissi presso la sede  dell'Ipseoa "K.Wojtyla" venerdì 17.09.2021 a partire dalle ore 11.00.