Traduci sito in:

itzh-CNenfrdejaptrues

Portali scolastici

ministero istruzione

iscrizioni online

pnsd

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

pon in chiaro

indire

MINISTERO 5

FB piccolina instagram piccolina

 

testata grande new

 WOW! WORLD OF WOMEN

 

 

Flashmob 6 page 0001

 

L'Ipseoa "K. Wojtyla" e la Casa Circondariale di Castrovillari organizzano un evento dal titolo WOW! WORLD OF WOMEN” in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

(circolare del Dirigente Scolastico)

 

In occasione dell'evento dedicato alla giornata contro la violenza sulle donne, il prof. Angelo Canonico, docente di Laboratorio Sala e Vendita, ha voluto creare un cocktail dal nome WOW! World of Women, ispirato proprio al tema dell'evento.

Il prof. Canonico ha sapientemente saputo trasporre, nel gusto e nei colori, alcuni degli elementi che vengono spesso riferiti al genere femminile. La bevanda è, infatti, un'ottima miscela di sapori, dal dolce al piccante, nei quali si distingue la delicatezza di una morbida nota fruttata. Anche il colore, un rosa carico che ricorda certi tramonti d'estate, caratterizza l'omaggio del docente al mondo femminile. 

 

 cocktail WOW  cocktail WOW 1

 

L'Ipseoa Wojtyla ringrazia i docenti Annamaria Rubino per l'ideazione e la realizzazione dell'evento e i proff. Angelo Canonico e Francesca Ramundo  per la loro collaborazione