Traduci sito in:

itzh-CNenfrdejaptrues

Portali scolastici

ministero istruzione

iscrizioni online

pnsd

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

pon in chiaro

indire

MINISTERO 5

FB piccolina instagram piccolina

 

testata grande new

icona video youtube

icona video youtubeCome registrarsi 

 icona video youtubeCome compilare e inoltrare la domanda

icona video youtube Come seguire l'iter della domanda

 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del MIUR

 

 

OPEN VIRTUAL DAY

Le belle opportunità esistono anche ai tempi del Coronavirus: l’IPSEOA "Karol Wojtyla" di Castrovillari è la prima scuola in Calabria ad essersi attivata nel fornire un’alternativa ipertecnologica alla divulgazione della propria offerta formativa: il Virtual Tour.
Di solito gli spazi si riempiono, accolgono, ma non sono mai i veri protagonisti; nel tour che vi proponiamo lo diventano.

Il virtual tour è un percorso complesso, un servizio fotografico realizzato con una tecnica che permette la visualizzazione a 360° degli ambienti fotografati, un tipo di tecnica detta anche "fotografia immersiva" in quanto ci offre la possibilità di "immergerci" all'interno degli ambienti, con una qualità delle immagini veramente sorprendente.

Nel nostro caso si tratta di un’ esperienza di navigazione virtuale all’interno degli spazi della nostra scuola, dove sono presenti un menu di navigazione per spostarsi fra gli ambienti, hotspots informativi, video esplicativi, photo gallery e altre funzioni accessorie che lo arricchiscono e lo rendono un veicolo informativo semplice da utilizzare e "navigabile" da diversi dispositivi (pc, portatili, tablet e smartphone).

CLICCA QUI PER AVVIARE IL TOUR VIRTUALE 360°

OPEN DAYSpng

 

icona video youtubeTrailer di presentazione della scuola