L'Istituto Professionale alberghiero "K.Wojyla" di Castrovillari ha partecipato all'appuntamento annuale presso la scuola di alta fomrazione gastonomica "In Cibum" di Pontecagnano.

All'interno di una meravigliosa cornice situata in Pontecagnano (SA), si sono susseguiti dibatti e degustazioni, nell'ottica della ripartenza di questo che è stato senza dubbio uno dei settori più penalizzati dalla pandemia.

La nostra scuola, rappresentata dai docenti Carmine Sirufo e Mario De Cristofaro, ha avuto modo di assistere al ricco programma della giornata, nonché di intraprendere contatti con altri rappresentanti del settore.

Inoltre, nel corso della manifestazione, è stata ufficialmente consegnata loro una copia del libro "In itinere. Viaggio tra generazioni, gusti e territori", all'interno del quale vi è stata pubblcata una ricetta creata, per la sezione dedicata alla cucina calabrese, proprio dal prof. Mario De Cristofaro.

I nostri complimenti, dunque, alle professionalità dell'istituto, che sapranno condividere con gli studenti l'esperienza vissuta e motivarli verso l'acquisizione di nuove competenze.