L'Ipseoa "K. Wojtyla" partecipa al RURAL FOOD FESTIVAL

RURAL FOOD FESTIVAL pag 1

Tale evento, che intende promuovere le eccellenze gastronomiche della zona del Pollino, avrà anche una valenza didattica, dal momento che coinvolgerà gli studenti in diverse esperienze sul campo. Per la nostra scuola, quindi, si tratterà di un momento di congiunzione con le aziende del territorio e con i produttori che, condividendo con gli studenti le loro esperienze, potranno trasmettere un forte messaggio di amore per la propria terra alle nuove generazioni.

Nella seconda giornata di festival, alle ore 11:00, presso Ipseoa “Karol Wojtyla” gli studenti dell’alberghiero vivranno, con il bartender Paolo Settino, un percorso didattico sulla mixologia e i cocktails preparati con ingredienti e liquori del territorio.