Con grande soddisfazione di tutti noi, il pitch case presentato alla case conference tenutasi ieri presso l'Unical nell'ambito degli eventi legati alla Notte dei Ricercatori ha ottenuto il 3° posto, portando, per il secondo anno consecutivo, l'Ipseoa Wojtyla sul podio dell'Aula Magna presso l'Università della Calabria. Alla manifestazione hanno partecipato 15 scuole con 17 cases, ovvero progetti sviluppati dagli s-team composti da ricercatori/trici dell’Unical e del Cnr.

I complimenti di tutti noi vanno agli studenti che, sapientemente seguiti da docenti e ricercatori, hanno svolto questo entusiasmante progetto che li ha visti protagonisti nella vaie fasi della produzione di un prodotto dalle proprietà antitumorali, presentato alla commissione che ha avuto modo di goderne un prelibato assaggio.

Ancora una volta l'Ipseoa Wojtyla viene premiato per la propria capacità di esprimere preparazione, competenza e professionalità.

premiazione

aula magna  presentazione  pitch